Il “Catamarano Comfort” fa “porto-base” a Chioggia e batte le rotte dell’alto adriatico e laguna di Venezia, grazie all’autorizzazione di navigazione nazionale costiera entro 20 miglia dalla costa.
Attualmente questa unità navale è specializzata e dedicata principalmente alla pesca sportiva in mare con canna da pesca grazie alla Legge Regionale N°33 agli articoli 124 -125
Il catamarano può ospitare fino a 248 persone come da condizioni di stabilità rilasciate dal R.I.Na. In acque tranquille della laguna veneta ha attualmente dotazioni sufficienti per 175 persone e fino a 150 persone in navigazione marittima a sei miglia dalla costa, 75 persone fino a 20 miglia dalla costa.
Costruito in acciaio, di 25 m di lunghezza e di 9 m di larghezza (misure fuori tutto) è dotato di ponte superiore aperto e panoramico, attrezzato con bar, sdraio, lettini con impianto audio di diffusione di circa mq. 80, dove gli ospiti si possono divertire rilassandosi all’aria aperta.
Il ponte principale è dotato di un ampio corridoio esterno che si sviluppa per l’intero perimetro del catamarano ed utilizzabile dai passeggeri che permette la veduta dell’esterno a 360°, con un salone coperto della capienza di numerosi posti a sedere
Il catamarano Comfort, nelle sue escursioni, offre le migliori condizioni di navigazione, grazie alla sua stabilità, in tutta comodità e sicurezza. Le dotazioni sono moderne e non si limitano ai requisiti minimi di sicurezza richieste dalle normative vigenti.