Catamarano Comfort

Rispondiamo alle vostre esigenze, scegli il modo di comunicare che preferisci...

Quali sono gli orari di partenza e in che giorni partite?

La stagione di pesca sportiva inizia ad Aprile fino a Novembre; I nostri orari sono 07,00 – 15,00 / 15,00 – 23,00 (tutti i giorni) e dal mese di maggio, il venerdì e il sabato, si effettuano anche le notturne con orario  23,00 – 07,00. Le uscite si svolgeranno in base alle condizioni meteo e al numero di partecipanti (min. 15 persone).

Dove si trova l’imbarcazione e il punto d’imbarco?

Il nostro ormeggio per l’imbarco dei passeggeri è situato al ponte dell’Isola dell’Unione. Per arrivare da noi avete due opzioni:

  • Da Chioggia: dopo il mercato ittico e subito dopo la rotonda a sinistra di fronte alla stazione degli autobus e vicino alle House Boat;
  • Da Sottomarina: seguite la strada del lungomare fino ad arrivare al LUNA PARK ASTORIA VILLAGE a destra. Subito dopo troverete a sinistra una piazza con una grade statua di un pescatore, indicazione CHIOGGIA centro. Proseguite sempre dritto fino a quando vi troverete alla rotonda che prosegue verso centro città. Prima di questa rotonda a destra troverete il nostro pontile.

Le auto si possono parcheggiare lungo la strada o nel grande parcheggio situato dietro la stazione degli autobus.

A che ora ci si deve presentare al pontile?

Consigliamo a tutti i nostri ospiti di presentarsi al pontile almeno 20 minuti prima dell’imbarco. La puntualità è segno di rispetto nei confronti delle altre persone e ci aiuta a non diminuire gli orari per arrivare in tempo al turno successivo.

Come ci si deve vestire?

Scegliete un abbigliamento comodo. Pertanto consigliamo abiti sportivi, scarpe comode, abbigliamento leggero d’estate ma sempre con qualcosa per coprirsi a portata di mano (felpa, maglione, K-way, ecc.). Infatti le temperature in mare possono essere molto diverse da quelle in terra ferma.

Per quanto tempo si resta fuori in mare?

Il tempo totale del turno è di 8 ore ad eccezione per il turno straordinario la cui durata è di 12 ore (19,00 ▪ 07,00 – un venerdì al mese di Luglio, Agosto e Settembre)

Dove si va a pescare?

I luoghi di pesca sono diversi. La nostra zona principale sono i Tre Pali ma il Comandante si riserva di cambiare posizione in base alla pescosità che offre il mare in quel determinato periodo dell’anno.

Il pesce pescato lo si può portare a casa?

Certo che si! Suggeriamo quindi di portare con sé un bidone o un frigo portatile per mettere il pescato.

Si mangia a bordo? Possiamo eventualmente portare altri cibi e bevande?

A bordo si mangia un piatto di pasta, fritto misto o, in alternativa, vongole e cozze in cassopippa e dolce servito in ogni turno, insieme ad acqua e vino alla spina ai tavoli. A piacere ogni uno può portare con sé altro cibo e bevande in genere.

Cosa fornite per pescare?

Offriamo le esche (alici, sarde), ghiaccio, acqua refrigerata e la canna da pesca a noleggio completa di tutto.

La barca è provvista di servizio igienico?

In barca ci sono due servizi igienici che si possono utilizzare in qualsiasi momento della giornata, dalla navigazione al posto di pesca. Un servizio è situato in fondo a poppa, l’altro verso prua parte sinistra.

È possibile tuffarsi in mare per un bagno?

Il bagno in mare è assolutamente vietato e ancor di più tuffarsi dalla barca!

Gli animali sono ammessi?

Purtroppo no.

Le persone disabili possono salire in barca?

Le persone disabili possono salire in barca, ma dobbiamo prima valutarlo insieme per capire se la persona può trovarsi in difficoltà nel muoversi all’interno della motonave.

I bambini possono salire in barca?

I bambini di età superiore ai 5 anni possono salire in barca accompagnati dai genitori. Si prega però di scegliere una giornata di bel tempo e mare calmo, naturalmente valutandolo con il nostro aiuto.

I ragazzi minorenni, inferiore ai 18 anni, possono salire da soli in barca?

Le persone non maggiorenni dovranno sempre essere accompagnate da una persona adulta.

In barca possono salire persone che non pescano?

La nostra imbarcazione è adatta anche per chi vuole passare una giornata di relax. Infatti al piano superiore ci sono dei lettini dove i nostri clienti possono distendersi per prendere il sole e assaporare il profumo del mare. A loro verranno riservati gli stessi servizi del pescatore, escluso il posto pesca.

Siamo una compagnia interessata a noleggiare tutta la barca. È possibile?

La barca può essere noleggiata in modo esclusivo. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattarci ai nostri recapiti telefonici 333 3922583 – n.v. 800.168.595 oppure richiedendo la quotazione all’indirizzo e- mail: dario@catamaranocomfort.it.

Quali sono i prezzi per singolo pescatore e per il passeggero non pescatore?

Per maggiori informazioni sui prezzi, vi preghiamo di contattarci ai nostri recapiti telefonici 333  3922583 – n.v.  800.168.595 oppure richiedendo la quotazione all’indirizzo e-mail:  dario@catamaranocomfort.it.

Contatti

Rispondiamo alle vostre esigenze, scegli il modo di comunicare che preferisci...

Contattaci

800.16.85.95
+39 333 39.22.583

WhatsApp

+39 333 39.22.583

Imbarco

Isola dell'unione,
30015 Chioggia (VE) - Italy